rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Udine

Roma, a fuoco l'auto del politico friulano: "Salvo grazie a un tassista"

Momenti di paura, mercoledì, per Franco Iacop, presidente del Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia: per fortuna un tassista si è accorto delle fiamme provenienti dall'auto in corsa

ROMA - Franco Iacop, presidente del Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia, mercoledì 23 giugno ha rischiato grosso durante una trasferta a Roma. Si trovava nella capitale per lavoro ed era a bordo dell’Alfa di rappresentanza quando la vettura ha iniziato a prendere fuoco sul Grande Raccordo Anulare. 

SALVATO DA UN TASSISTA - Avvertito da un tassista ha realizzato la cosa, ed è sceso giusto in tempo assieme agli altri occupanti. Ne ha dato notizia sul suo profilo Facebook, postando anche l’immagine del veicolo in fiamme.

LA CRONACA DI UDINE TODAY - "Martedì sera a Roma tornando verso l'aeroporto con l'auto di servizio. Ringrazio di cuore il tassista che ci ha avvisati del fuoco correndo affianco a noi (non ci eravamo ancora accorti di nulla), la Guardia di Finanza che passava per caso e ha bloccato il traffico mettendosi di traverso col furgone, i vigili del fuoco e tutti quanti si sono mobilitati. Auto completamente distrutta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a fuoco l'auto del politico friulano: "Salvo grazie a un tassista"

Today è in caricamento