rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali / Roma

Roma, tragedia in via Ostiense: donna muore investita da un'auto

Lavittima, che non aveva i documenti con sé, secondo una prima ricostruzione era una abitante del vicino insediamento di via Enrico Ortolani

Tragedia in via Ostiense a Roma. Una donna tra i 40 e i 50 anni è stata investita e uccisa intorno alle 6 di questa mattina da una Peugueot 206. Come riferisce RomaToday l'incidente è avvenuto intorno al km 20, in direazione Ostia, all'altezza del viadotto Zelia Nuttal di Dragona. La donna è stata sbalzata per diversi metri. Per lei nulla da fare: è morta sul colpo. 

La donna, che non aveva i documenti con sè, secondo una prima ricostruzione era una abitante del vicino insediamento di via Enrico Ortolani. Non è la prima volta che un residente di quel campo viene investito da un'auto, l'anno scorso un bambino fu centrato in pieno da un'auto pirata. Per permettere i rilievi la strada è stata temporaneamente chiusa. 

Sul posto due pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale per i rilievi scientifici ed il magistrato di turno. 

Domenica scorsa un'altra tragedia simile nella zona. Un uono è morto invetito da un'auto in via del Fosso di Dragoncello, ad Acilia. Anche in quel caso il pedone è morto sul colpo. 

La notizia su RomaToday  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, tragedia in via Ostiense: donna muore investita da un'auto

Today è in caricamento