rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Morti / Roma

Roma, precipita dalla terrazza di un convento: morta 19enne

L'incidente nel cortile interno della Casa generalizzata dei Padri Resurrezzionisti di via San Sebastianello. Sul posto i carabinieri

ROMA - Un volo di cinque piani dal terrazzo del convento. La tragedia poco dopo le 6 di questa mattina: una giovane polacca di 19 anni è morta dopo essere precipitata nel cortile interno di una struttura religiosa a due passi da piazza di Spagna. L'incidente si è verificato nella Casa della Congregazione della Resurrezione, al civico 11 di via San Sebastianello. L'allerta al 112 da parte del cugino della 19enne, ospite con la vittima di un parente che alloggia nella congregazione.

MORTA SUL COLPO - Ancora da accertare cosa abbia determinato la caduta della ragazza, al momento si ipotizza un incidente. Caduta dal terrazzo della Casa dei Padri Resurrezionisti, per la 19enne non c'è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo dopo un volo di circa quindici metri.

LE PAROLE DEL CUGINO - Arrivati in via di San Sebastianello, gli investigatori hanno ascoltato il cugino della vittima, un 22enne: la giovane sarebbe caduta dopo aver oltrepassato la ringhiera della terrazza del convento. Quindi, un incidente. Resta da comprendere se la giovane fosse ubriaca o in stato confusionale. I due sarebbero stati alticci e avrebbero improvvisato un ballo sul terrazzo, poi l'incidente.

OSPITI DA UN MESE - La giovane 19enne era ospite da un parente nella casa della congregazione da circa un mese. Una ragazza giovane, capelli neri lunghi e occhi chiari, come ricordano i portieri di una struttura ricettiva adiacente l'area della tragedia: "L'abbiamo vista passare proprio ieri (28 agosto ndr). Una bella ragazza, ben vestita ed educata. Stamattina poi ci hanno detto dell'incidente. Un vero dispiacere".

Aggiornamenti e foto su Roma Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, precipita dalla terrazza di un convento: morta 19enne

Today è in caricamento