rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali / Roma

Roma, morto Claudio Salini: si è schiantato con la sua Porsche

'auto è andata completamente disintegrata. L'imprenditore, estratto vivo dalle lamiere, è stato portato al Sant'Eugenio. Qui, giunto in condizioni disperate, è poi deceduto

ROMA - E' morto in un drammatico incidente stradale lungo via Cristoforo Colombo l'imprenditore Claudio Salini, 46 anni. Erano da poco passate le 23.30 quando con la sua Porsche l'ingegnere si è schiantato contro uno degli alberi dell'arteria che conduce da Roma ad Ostia. L'incidente è avvenuto all'altezza di San Paolo, nei pressi della vecchia Fiera di Roma, nella corsia centrale in direzione Ostia. 

L'INCIDENTE - Drammatica la scena che si è presentata ai soccoritori: un ammasso di lamiere accartocciato attorno all'albero; pezzi di motore scaraventati a metri di distanza; l'uomo, ancora vivo, incastrato in quel che restava del suo bolide. Estratto dall'auto è stato trasporato al Sant'Eugenio. Qui, giunto in condizioni disperate, è poi deceduto. 

incidente colombo 3-2

LA VITTIMA - Claudio Salini era il fondatore e amministratore delegato dell'omonimo gruppo che conta un "portafoglio lavori" di oltre 700 milioni di euro e oltre 15 cantieri aperti in Italia e nel Bacino del Mediterraneo. Il Gruppo è attualmente al ventesimo posto nella classifica "Top 50" delle aziende italiane".

Tutte le foto dell'incidente su Roma Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, morto Claudio Salini: si è schiantato con la sua Porsche

Today è in caricamento