rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
OMICIDI / Roma

Roma, suore trovano un cadavere con la testa fracassata

Fermato il presunto assassino. Il corpo rinvenuto nei locali che ospitano i senza fissa dimora di Salita San Gregorio, al Celio

ROMA - Ucciso a bastonate. Così è stato trovato dalle suore missionarie della Carità un senza fissa dimora. La scoperta all'alba di questa mattina, quando il corpo privo di vita di un uomo è stato trovato dalle religiose che alloggiano nella struttura di Salita di San Gregorio, al Celio, a due passi dal Colosseo. Immediata l'allerta ai soccorsi e alle forze dell'ordine.

UCCISO A BASTONATE - Ancora non identificato, la vittima sarebbe un clochard che frequentava sporadicamente i locali dove le suore ospitano i senzatetto. Il corpo dell'uomo è stato trovato con la testa fracassata da un corpo contundente, presumibilmente un bastone, anche se l'arma al momento non è stata ancora ritrovata.

FERMATO UN UOMO - Ad allertare il 113 i sanitari del 118. Sul posto, oltre alla polizia scientifica e agli agenti del commissariato Celio anche il magistrato di turno. Gli investigatori hanno fermato un uomo, anch'egli senza fissa dimora, che secondo i primi accertamenti averebbe ucciso l'uomo in seguito ad una lite. (da Roma Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, suore trovano un cadavere con la testa fracassata

Today è in caricamento