rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Roma, studentessa greca precipita dal secondo piano dell'Hotel Colombo

Ancora da accertare le cause di quanto accaduto. La ragazzina in gita a Roma con la scuola è ricoverata in gravi condizioni al Cto

ROMA - Una caduta nel vuoto dal balcone del secondo piano. Poi lo schianto al suolo. E' ricoverata in gravi condizioni una studentessa greca in visita nella Capitale con la scuola dopo essere precipitata da circa dieci metri. E' accaduto intorno alle 23 della sera del 4 marzo all'Hotel Colombo, in zona Eur. Immediata l'allerta al 118 con in sanitari dell'ambulanza arrivati poco dopo all'altezza del civico 710 di via Cristoforo Colombo.

GRAVE AL CTO - Una volta arrivati sul posto i medici hanno trovato la 17enne in gravi condizioni a causa della caduta dal balcone del secondo piano. La ragazzina è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Cto con un trauma craunico ed è ora in terapia intensiva al reparto Neorotraumtalogico.

INDAGINI IN CORSO - Sul posto, oltre al 118, anche le volanti della polizia, la squadra mobile e gli investigatori del commissariato Esposizione che, ascoltati amici, docenti e testimoni stanno cercando di comprendere cosa sia realmente accaduto. Tra le ipotesi non si esclude quello dell'incidente fortuito o anche quello di un possibile pericoloso gioco finito male. (da Roma Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, studentessa greca precipita dal secondo piano dell'Hotel Colombo

Today è in caricamento