rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Cosenza

Strage di Rossano: dopo l'incidente, le ditte di onoranze funebri litigano per i morti | IL VIDEO

Scene agghiaccianti dopo l'estrazione dei cadaveri dall'auto travolta dal treno sabato scorso a Rossano. I parenti e gli amici delle vittime urlano: "Vergogna, vergogna"

ROSSANO (COSENZA) - Una "gara", sfociata quasi in una rissa, per contendersi i corpi dei defunti. Come se non bastasse il dolore per la perdita dei propri cari, c'è anche la disperazione di una nuova violenza per i parenti delle vittime accorse a Rossano dopo l’incidente ferroviario avvenuto sabato scorso, in cui hanno perso la vita sei braccianti agricoli.

Gli operatori delle ditte di onoranze funebri arrivati sul posto hanno dato vita a una vera e propria rissa per contendersi i corpi dei loro cari defunti. Anche le forze dell’ordine presenti restano allibite di fronte alla scena e faticano a riportare la calma.

GUARDA IL VIDEO CHOC

I parenti dei defunti increduli e disperati li attaccano: “Vergognatevi, questo è il mio sangue, non sono dei cani, questi sono esseri umani”. E mentre si affrettano a raccogliere quante più salme possibili, gli urlano ancora: “Fate schifo, tutto questo per quattromila euro”.

Incidente a Rossano: 6 morti


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Rossano: dopo l'incidente, le ditte di onoranze funebri litigano per i morti | IL VIDEO

Today è in caricamento