rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA / Lecce

Evade e ci riprova: ladro d'auto si schianta due volte

Martedì aveva rubato una Citroen, si era ribaltato ed era stato arrestato. Mercoledì mattina è evaso dai domiciliari per rubare una Fiat Panda, ma pochi chilometri dopo si è schiantato contro un muro

RACALE (LECCE) - Errare è umano, perseverare è diabolico. E' uno di quei proverbi che tutti nella loro vita hanno sentito almeno una volta. Tutti, tranne il buon Antonio Russo, un 30enne melissanese. Solo martedì aveva rubato una Renault Clio salvo poi ribaltarsi con l'auto durante la fuga. Dopo l'incidente, tra l'altro, il 30enne aveva lasciato sua moglie da sola ad attendere i soccorsi mentre lui proseguiva la fuga a piedi. Fuga comunque presto terminata con la cattura e il trasferimento ai domiciliari. Ma mercoledì mattina, intorno alle sette, Antonio ha deciso di riprovarci. 

Così, è evaso dai domiciliari e ha rubato una Fiat Panda. Anche questa volta, però, l'esito è stato lo stesso: dopo pochi chilometri l'uomo si è schiantato contro un muro. Ora, si trova all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce in codice rosso ed è tenuto in costante osservazione. (da LeccePrima)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade e ci riprova: ladro d'auto si schianta due volte

Today è in caricamento