rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA / Salerno

L'amico lo ospita, lui violenta i suoi figlioletti

L'orrore risale a cinque anni fa, l'uomo è stato arrestato ieri: a incastrarlo i racconti di quelli che oggi sono ragazzini ma al tempo avevano solo 5 e 7 anni

SALERNO - Con l'accusa di abusi sessuali su minorenni è stato arrestato sabato mattina un pregiudicato di 67 anni ritenuto colpevole di aver approfittato di due fratellini di 5 e 7 anni. Secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo avrebbe abusato di due fratellini, un maschio e una femmina, approfittando dell'ospitalità ricevuta presso l'abitazione di un amico del figlio. 

I fatti sarebbero avvenuti tra il 2009 e il 2010, quando i due bimbi erano piccoli, ma sono emersi solo tempo dopo, sul finire del 2013 grazie al racconto che i due bambini hanno fatto alla direttrice della casa famiglia cui erano stati affidati per le anomalie comportamentali e il disagio sociale del nucleo familiare di provenienza.

Il terribile racconto delle piccole vittime, che hanno descritto gli abusi e le successive minacce ricevute per essere costretti al silenzio, è stato riscontrato da un meticoloso lavoro della procura che si è avvalsa delle competenze della sezione minori della squadra mobile, di medici e psicologi specializzati. (da Salerno Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amico lo ospita, lui violenta i suoi figlioletti

Today è in caricamento