rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Modena

Nudo in tendopoli con un ragazzino: arrestato aiutante di don Ivan

L'uomo, 55 anni, è stato sorpreso nudo e "in atteggiamenti inequivocabili" con un ragazzino di 11 anni sotto le docce delle tendopoli a Rovereto di Novi. Lo scorso 26 giugno aveva accolto il Papa in visita ai terremotati

ROVERETO DI NOVI (MODENA) - Nudo e in compagnia di un ragazzino di 11 anni sotto le docce delle tendopoli che ospitano gli sfollati del terremoto a Rovereto di Novi, in provincia di Modena. Salvatore Catozzi, 55enne aiutante di don Ivan Martini, il parroco travolto dalle macerie della sua chiesa mentre cercava di portare in salvo una statua della Madonna, è stato arrestato ieri dai carabinieri nella tendopoli del paese perché scoperto in atteggiamenti ritenuti osceni e inequivocabili con un ragazzino di 11 anni, di origini marocchine.

L'uomo ha rischiato il linciaggio da parte degli sfollati inferociti per l'accaduto, e si trova ora nel carcere di Modena con l'accusa di atti sessuali su minori. Per questa mattina è prevista la convalida dell'arresto.

Catozzi è il "tuttofare" della parrocchia di don Ivan, lo stesso che diceva di essere il "fratellastro" del parroco, perché adottato dalla sua famiglia. Lo scorso 26 giugno, davanti alla chiesa crollata, Catozzi ha accolto papa Benedetto XVI intrattenendosi a colloquio qualche minuto, consegnandoli un santino di Don Ivan e indicandogli la statua che il sacerdote avrebbe voluto portare in salvo dalla sua chiesa danneggiata dal sisma. (da ModenaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nudo in tendopoli con un ragazzino: arrestato aiutante di don Ivan

Today è in caricamento