rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CRONACA / Foggia

San Severo, lite finisce in omicidio: ucciso davanti alla moglie

La vittima, Giovanni D'Antuono, freddata a colpi di pistola nel rione Città Giardino. Trovata l'arma dell'omicidio, si cerca il killer

SAN SEVERO (FOGGIA) - Un violento litigio finito nel sangue. E’ questa la prima ipotesi formulata dagli inquirenti in merito all’omicidio di uomo di 52 anni, Giovanni D’Antuono, ucciso con alcuni colpi di pistola in strada, nel rione Città Giardino, alla periferia di San Severo.

Il fatto è accaduto intorno alle 22 di domenica: secondo la prima ricostruzione fornita dagli inquirenti, l’uomo stava rientrando verso casa quando sarebbe stato raggiunto da numerosi colpi di pistola. L’agguato, al quale avrebbe assistito la moglie, sarebbe avvenuto in un luogo poco distante dall’abitazione della vittima, già nota alle forze di polizia in quanto accusato di associazione mafiosa e scarcerato 5 anni fa.

Sul posto, la polizia, i carabinieri ed i sanitari del 118. Questi ultimi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Accanto al cadavere, gli inquirenti hanno trovato l’arma utilizzata dal killer e, secondo fonti non ufficiali, la polizia sarebbe già sulle tracce dell’assassino. (da Foggia Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, lite finisce in omicidio: ucciso davanti alla moglie

Today è in caricamento