Sara Capoferri è ancora scomparsa: il mistero della mamma di Palazzolo si infittisce

Un testimone afferma di averla vista viva, mentre un sensitivo ha detto al padre di Sara: "So dove si nasconde". Di lei non si hanno più notizie dal 21 febbraio

E' ancora mistero sulla sorte di Sara Capoferri, la giovane mamma scomparsa la sera del 21 febbraio scorso dopo un'ultima telefonata alla figlia ed essersi incontrata con degli amici. Sarebbe dovuta tornata a casa e invece non è mai arrivata.

Un sensitivo di Sarnico, il paese d'origine di Sara, avrebbe riferito al padre della scomparsa che in realtà la donna è viva e si nasconderebbe a Verolanuova. Il padre ha già raccontato tutto ai carabinieri, scrive BresciaOggi

Il Giornale di Brescia invece riporta di una testimonianza finita agli atti dei carabinieri. Un pensionato di Berlingo sostiene di aver visto Sara la mattina di mercoledì vicino al laghetto dei Cigni, la cava artificiale trasformata in bacino per la pesca sportiva, dove era stata rinvenuta l'auto della donna. 

La macchina di Sara è stata ritrovata il giorno dopo la sua scomparsa, abbandonata nelle campagne di Berlingo, in un terreno privato. Un contandino aveva dato l'allarme, dopo aver notato la vettura con la scritta "guasta" sul cruscotto. Poche ore più tardi l'auto aveva misteriosamente preso fuoco, andando quasi del tutto bruciata. Un paio di giorni prima, ricorda BresciaToday, non lontano da lì era stato recuperato un bossolo, ma le indagini devono ancora stabilire se possa essere un indizio utile o meno. 

Gli inquirenti sono al lavoro anche su altri elementi, come il cellulare di Sara. Risultano due ultime telefonate, poi da allora è rimasto sempre spento. Proseguono quindi le indagini, mentre la figlia Jenny ora si trova in casa dei nonni. Proprio i famigliari di Sara hanno ricordato come la donna avesse già provato di togliersi la vita due volte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

Torna su
Today è in caricamento