rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Brescia

Giovane mamma scomparsa, l'angoscia dei parenti: "Potrebbero averle fatto del male"

Ancora nessuna notizia di Sara Capoferri, la 37enne scomparsa nel nulla da martedì notte. Nelle scorse ore la zona dov'è stata trovata la sua auto bruciata è stata passata al setaccio, ma di lei nessuna traccia. Esclusa l'ipotesi del gesto estremo, scrive BresciaToday

BRESCIA - Sara Capoferri, 37 anni, è scomparsa dalla provincia di Brescia. Di lei non si hanno notizie da martedì scorso. Le ricerche minuziose a Berlingo, nel laghetto formatosi all'interno di una cava dismessa, così come nella campagna circostante, si sono concluse con un nulla di fatto.

L'AUTO BRUCIATA - Come ricostruisce BresciaToday, sabato scorso i sommozzatori hanno scandagliato ogni centimetro dello specchio d'acqua, profondo al massimo venti metri, mentre la Protezione civile, con l'ausilio delle unità cinofile, ha battuto l'area vicina al punto in cui, giovedì sera, è stata trovata l'auto carbonizzata della 37enne di Palazzolo, senza però trovare nulla di utile alle indagini. Esclusa la pista del gesto estremo, gli inquirenti devono ricominciare da capo e seguire nuove piste per capire che fine possa aver fatto la 37enne, madre di una ragazza di 16 anni. Di lei non si hanno notizie da martedì notte: dopo aver trascorso una serata con gli amici ha spento il telefono ed è svanita nel nulla. 

L'ANGOSCIA DEI PARENTI - Non sarebbe la prima volta che la donna si allontana da casa, ma mai prima d'ora non si era stata via per così tanto tempo. Tra i parenti della donna l'angoscia e la paura crescono con il passare delle ore: "Abbiamo davvero paura che qualcuno possa averle fatto del male. Per questo chiediamo a chi sa qualcosa di farsi avanti", ha detto la sorella della donna al quotidiano Bresciaoggi.

LE INDAGINI - Le indagini dei carabinieri si starebbero concentrando sugli spostamenti effettuati dalla giovane mamma martedì sera. La 37enne, dopo aver affidato la figlia ai nonni, avrebbe raggiunto un parcheggio di Ospitaletto dove avrebbe lasciato la propria auto e incontrato un amico, con il quale ha poi raggiunto un locale della zona di Iseo. Una volta tornata a Ospitaletto, la donna avrebbe chiamato un altro amico, dicendo di non sentirsi bene: quando il giovane l'ha raggiunta lei lo avrebbe rassicurato, spiegando di sentirsi meglio e che sarebbe tornata a casa. Ma Sara non è mai rincasata e di lei si sono perse le tracce. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane mamma scomparsa, l'angoscia dei parenti: "Potrebbero averle fatto del male"

Today è in caricamento