rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Brescia

Una serata con gli amici, poi scompare: paura per una giovane madre

Di lei non si hanno notizie da martedì notte: si chiama Sara Capoferri, 37 anni e madre di una ragazza, originaria di Sarnico

BRESCIA - Di Sara Capoferri, 37 anni e madre di una ragazza 16enne, non si hanno più notizie da più di 48 ore. Stivali beige, un vestito scuro, un piumino nero: l'ultima volta che è stata vista era vestita così. Capelli castani, come i suoi occhi, alta 1 metro e 70: risulta scomparsa da martedì sera.

Come ricostruisce BresciaToday, Sara Capoferri è stata vista per l'ultima volta martedì scorso, quando ha passato una serata con gli amici. Partita da Palazzolo sull'Oglio (abita in Via Bornico) in compagnia di un amico, avrebbe raggiunto altri amici intorno alle 22.30, in diversi locali della Franciacorta. Sarebbe tornata in paese soltanto alle 2: qui sarebbe stata vista per l'ultima volta. Avrebbe salutato gli ultimi conoscenti rimasti in compagnia, per poi allontanarsi a bordo della sua auto, una Nissan Micra (color argento) targata EX 078 CG.

La famiglia ha aspettato che passasse tutto il mercoledì: agli amici la donna avrebbe detto di voler restare un po' da sola. Ma poi ieri mattina è scattata la denuncia di scomparsa, direttamente ai carabinieri. Sarebbe stata tampinata, a distanza, da un amico preoccupato. L'avrebbe seguita fino a Rovato, località Bargnana, prima di perderla di vista: lei avrebbe proseguito il suo viaggio in direzione di Chiari, nel cuore della notte.

Originaria di Sarnico, da tempo abitava in Via Bornico, frazione di San Pancrazio a Palazzolo. La notizia della sua scomparsa ha allarmato tutto il paese. Le sue fotografie e le richieste di aiuto di amici e familiari da ore tappezzano le bacheche Facebook di tutta la provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serata con gli amici, poi scompare: paura per una giovane madre

Today è in caricamento