rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Ancona

Mette un righello sulla sedia del compagno di scuola, ma lo scherzo finisce malissimo

All'inizio non ha detto niente, ha solo chiesto di andare in bagno dove è poi svenuto. In ospedale gli sono stati praticati alcuni punti di sutura ma fortunatamente è stata esclusa la lacerazione del tratto intestinale. Aperto fascicolo per lesioni

ANCONA - Lesioni personali colpose. E' l'ipotesi di reato per la quale il procuratore dei minorenni di Ancona Giovanna Lebboroni ha aperto un fascicolo sul caso di un 13enne di Ostra trafitto da un righello di metallo che un compagno gli ha messo per scherzo sulla sedia dopo la ricreazione nella scuola media di 'Menchetti' di Ostra la mattina del 25 novembre scorso.

La vittima dello scherzo di cattivo gusto si stava sedendo quando è stato trafitto dal righello tenuto dal compagno: all'inizio non ha detto niente, ma solo chiesto di andare in bagno dove è poi svenuto, forse per il dolore, forse per la vista del sangue. In ospedale gli sono stati praticati alcuni punti di sutura ma fortunatamente è stata esclusa la lacerazione del tratto intestinale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette un righello sulla sedia del compagno di scuola, ma lo scherzo finisce malissimo

Today è in caricamento