rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
CRONACA / Roma

Scomparsa Maria Stella Giorlandino, è la proprietaria dei centri Artemisia

La manager sessantenne, conosciuta come "lady sanità", non è tornata a casa ieri e il marito ne ha denunciato la scomparsa. Negli ultimi anni è stata vittima di uno stalker

ROMA - Vendetta di uno stalker? O una fuga volontaria? Sono ore di ansia per la famiglia di Maria Stella Giorlandino, imprenditrice romana proprietaria dei centri diagnostici Artemisia. La donna, sessanta anni, sembra essere scomparsa nel nulla da ieri, quando non è tornata nella sua casa in zonna Appia Antica, nella capitale. E' stato il marito, preoccupato, a denunciarne ieri la scomparsa ai carabinieri della compagnia Roma Eur.

Le indagini sulla scomparsa potrebbero partire proprio dagli atti persecutori e di stalking di cui la donna è stata vittima negli anni. Era stata la stessa manager a denunciare più di una volta la situazione. In particolare, lo scorso anno "lady sanità" aveva raccontato di essere finita nel mirino di qualcuno che presentava esposti anonimi per spingere le forze dell'ordine a effettuare ispezioni nei centri Artemisia e nella sua abitazione. (da RomaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Maria Stella Giorlandino, è la proprietaria dei centri Artemisia

Today è in caricamento