menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Appello per Stefano Previtali: "E' scomparso nel nulla"

È scomparso lunedì 14 dicembre Stefano Previtali, un giovane di 26 anni residente a San Giovanni Bianco. L'appello della famiglia: "Chiunque lo abbia visto è pregato di avvisare le forze dell'ordine"

BERGAMO - Sono giorni di angoscia per i familiari.

È scomparso lunedì 14 dicembre Stefano Previtali, un giovane di 26 anni residente a San Giovanni Bianco, un paese in provincia di Bergamo, poco lontano dalla strada provinciale che da Vedeseta porta in Valsassina.

La famiglia, che ha lanciato l'appello, lo aspettava a casa per le 18.30, ma Stefano non è mai tornato e il suo cellulare risulta da allora spento.

Quando è scomparso, il giovane, alto un metro e 80, con i capelli e gli occhi castani, indossava un piumino nero, jeans e scarpe da ginnastica nere.

Il ragazzo ha bisogno di assumere quotidianamente alcuni farmaci, ad ora non è chiaro il motivo della sua scomparsa.

"Chiunque lo abbia visto è pregato di avvisare le forze dell'ordine", l'appello della famiglia. La notizia su LeccoToday

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Rassegna

      Incontra una donna e sua cugina per fare sesso a tre: "Entrato in casa sono scappato"

    • Citta

      Palermo, incidente in moto: morto l'operatore Rai che riprese la strage di Capaci

    • Media

      Amici, Virginia Raffaele affonda Anna Oxa: "Non ha mai finto di divertirsi"

    • Cronaca

      E' allarme tonno in olio di oliva, ritirato dai supermercati Simply 

    Torna su