rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA / Napoli

Policlinico di Napoli, uno scooter "parcheggiato" in corsia

La denuncia di Emilio Borrelli dei Verdi e di Gianni Simioli, conduttore radiofonico. Nei corridoi del II Policlinico spunta uno scooter: "Ennesima vergogna e simbolo di degrado"

NAPOLI - Di sicuro non è il posto per le barelle, anche se più di una volta lo è stato. Di sicuro non è il posto per un motorino, anche se oggi - incredibilmente - lo è stato. 

Scene da teatro dell'assurdo al II Policlinico di Napoli, i cui corridoi questa mattina sono stati "abelliti" dalla presenza di uno scooter. A denunciare il tutto, con tanto di prova fotografica, Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli, conduttore di una nota trasmissione radiofonica. 

"I pazienti e gli studenti allibiti hanno chiesto con sdegno spiegazioni ma - hanno raccontato i due - nessuno le ha sapute o volute fornire. Questa ennesima vergogna ci fa capire in che stato di degrado totale si trovi anche l'Università napoletana purtroppo. Cosa potranno imparare i giovani studenti davanti a tali esempi negativi?". Probabilmente molto poco. (da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Policlinico di Napoli, uno scooter "parcheggiato" in corsia

Today è in caricamento