rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Firenze

Mariti con le spogliarelliste: le mogli fanno chiudere il night

I carabinieri hanno chiuso un circolo culturale in provincia di Firenze usato per spogliarelli e incontri privati con ballerine. Le indagini sono partite dopo alcuni esposti anonimi

FIRENZE - Doveva essere un circolo culturale, invece al suo interno si svolgevano spettacoli di lap dance e si potevano prenotare incontri a luci rosse con le ballerine. I clienti, dietro pagamento, potevano appartarsi con le giovani in aree private interne al locale, oppure prenotare incontri "piccanti" in alberghi e agriturismi della zona. Per una prestazione arrivavano a pagare circa 2.000 euro.

Ecco perché i carabinieri di Empoli hanno sequestrato il (finto) circolo culturale di Gambassi Terme. I militari hanno arrestato cinque persone, tra cui il gestore del circolo, con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Secondo quanto emerso, i destinatari delle ordinanze sono il gestore, 43 anni, italiano, due donne polacche incaricate di reclutare le ragazze nell'Est Europa e due 'autisti' italiani, addetti al trasporto delle ragazze negli alberghi dove incontravano i clienti. Una sesta persona, una cittadina romena incaricata di tenere la contabilità, non è stata raggiunta dalla misura cautelare poiché all'estero.

Le indagini sono partite a seguito di numerosi esposti anonimi, che secondo gli inquirenti sarebbero stati presentati proprio dalle mogli di alcuni frequentatori. Nel locale lavoravano una ventina di ragazze, tutte maggiorenni, provenienti dall'Est Europa e dal Sud America. (da FirenzeToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariti con le spogliarelliste: le mogli fanno chiudere il night

Today è in caricamento