rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Palermo

Sesso sfrenato sul cofano dell'auto: interviene la Polizia

Scene hot in una strada di Palermo: coppia denunciata dopo la segnalazione di un inquilino di un palazzo

PALERMO - Non è stato facile tenere a bada gli ormoni per una coppia di ragazzi trapanesi in gita a Palermo. Per questo, senza pensarci due volte, lui e lei hanno dato libero sfogo alla passione sfrenata sul cofano di un'auto, all'aperto, in una strada circondata da palazzi abitati.

A rovinare l'idillio amoroso è stato un inquilino che, esterrefatto, ha chiamato la Polizia."Mi sono affacciato alla finestra e mi sono accorto della coppia che non si curava affatto di trovarsi su una strada pubblica, illuminata e circondata da quattro palazzi - ha spiegato il testimone. Dopo qualche attimo di sbigottimento e una certa curiosità, abbiamo capito che i due non si sarebbero fermati e avrebbero continuato nella loro esibizione. Così abbiamo deciso di ricorrere all'intervento delle forze dell'ordine. Lo 'spettacolo' è durato all'incirca mezz'ora".

I giovani, non senza imbarazzo, dopo essersi rivestiti frettolosamente hanno provato a fornire una giustificazione al loro comportamento. Ma le spiegazioni della coppia non hanno evitato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. (da PalermoToday)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso sfrenato sul cofano dell'auto: interviene la Polizia

Today è in caricamento