rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Reggio Emilia

Fanno sesso sul cofano dell'auto: la distruggono e picchiano il proprietario

Arrestata una coppia focosa con l'accusa di lesioni personali e danneggiamento

REGGIO EMILIA - Non hanno preso nel migliore dei modi l'interruzione inaspettata del rapporto sessuale che stavano consumando sul cofano di un'auto nella centralissima Piazza Fiume di Reggio Emilia. E così due studenti di nazionalità moldava di 18 e 21 anni hanno prima distrutto la vettura e poi si sono scagliati contro il proprietario e un amico. La loro "colpa"? Aver provato a far notare la loro presenza, con tutta la discrezione del caso.

Dalla passione consumata in strada sul cofano dell'auto alla violenza scatenata contro il legittimo proprietario della vettura, il passo è stato breve. E' avvenuto domenica notte a Reggio Emilia, dove due ragazzi reggiani sono andati a prendere l'auto con l'intento di rincasare.

Sul cofano della loro Alfa 156 però c'era una giovane coppia in atteggiamenti intimi. Alla vista dei due amici, la coppia travolta dalla passione ha reagito con violenza. Le vittime dell'aggressione sono un 30enne e un suo amico 26enne che sono stati medicati al pronto soccorso per ferite giudicate guaribili, rispettivemente, in 40 e 3 giorni.

E' stato solo l'intervento di un equipaggio dei Carabinieri di Reggio Emilia a bloccare la furia ceca dei due focosi innamorati. Ai loro polsi sono quindi scattate le manette. Le accuse sono di lesioni aggravate e danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno sesso sul cofano dell'auto: la distruggono e picchiano il proprietario

Today è in caricamento