rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città La Spezia

Casalinga hot fa sesso a tre in giardino con due ragazzini

La donna è stata condannata a cinque mesi e tre giorni di reclusione. Con "l'amichetto" ventenne avevano anche picchiato una ragazzina per convincerla a partecipare all'incontro intimo

LA SPEZIA - Sesso a tre all'aria aperta, nel giardino condominiale in località Romito Magra, in provincia di La Spezia. Protagonisti della piccante vicenda sono una donna di 41 anni di Sarzana e un ragazzo di 23 di Fosdinovo, "costretto" dalla sexy casalinga ad avere un rapporto sessuale anche con una ragazzina di soli 16 anni. Quest'ultima avrebbe inizialmente rifiutato l'invito "intimo" e per questo sarebbe stata picchiata dai due.

La donna e il ragazzo sono stati processati ieri: i reati contestati (per i fatti che risalgono al luglio del 2010) sono atti osceni in luogo pubblico in concorso, lesioni aggravate, molestie e minacce aggravate. Le condanne inflitte, invece, sono di cinque mesi e tre giorni di reclusione per lei e di quattro mesi (con la sospensione condizionale della pena) per lui.

Una sexy bravata costata cara, dunque. Per questo la casalinga hard, che aveva precedenti per spaccio di stupefacenti, si trova ora nel reparto femminile del carcere di Torino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalinga hot fa sesso a tre in giardino con due ragazzini

Today è in caricamento