rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Reggio Emilia

Cocaina ai ragazzini in cambio di sesso (anche con animali): 42enne arrestato

L'uomo, un 42enne di Reggio Emilia, offriva la droga per girare filmini hard. Coinvolti un centinaio di adolescenti

REGGIO EMILIA - In casa aveva decine e decine di video a luci rosse con ragazzini e ragazzine filmati da lui stesso mentre fanno sesso, anche fra loro. Come se non bastasse, c'era un ampio corredo di foto di minorenni che hanno rapporti con animali.

Choc per i carabinieri che hanno perquisito la casa di un impiegato 42enne di Reggio Emilia. L'uomo, che vive con i genitori, è stato arrestato e portato in carcere.

La vicenda mette davvero i brividi: secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, coordinati dal pm Maria Rita Pantani, l'uomo offriva dosi di cocaina ai ragazzi minorenni come "ricompensa" dei filmini hard che erano costretti a girare sotto la sua supervisione. Gli adolescenti coinvolti sarebbero un centinaio, tutti di età compresa tra gli 11 e i 15 anni, alcuni provenienti dai paesi del sud-est asiatico.

Secondo quanto riportato dalla "Gazzetta di Reggio", a volte lo stesso 42enne recitava sul set. Gli inquirenti lavorano per capire se l'impiegato avesse dei complici e se commercializzasse tutto quel materiale pedopornografico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina ai ragazzini in cambio di sesso (anche con animali): 42enne arrestato

Today è in caricamento