rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Brescia

Si masturba davanti a coppia di turisti al lago di Garda

L'uomo è stato denunciato per atti osceni. Altri tre erano nudi a prendere il sole: atti contrari alla decenza

MANERBA (BRESCIA) - Il parco della Rocca di Manerba, sul versante bresciano del lago di Garda, è un'area naturalistica protetta: paesaggi mozzafiato, natura lussureggiante e sentieri suggestivi in riva al lago. Sarà anche per questo che le spiagge a stretto contatto con la macchia mediterranea attirano qualche malintenzionato. Le situazioni al limite dell' "hard", d'altronde, qui si sono sempre verificate.

Nella sola giornata di domenica ci sono state ben quattro denunce: un uomo originario di Gambara è stato sorpreso dai vigili urbani mentre si stava masturbando, come se niente fosse, davanti a una coppia di turisti. Per lui è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Tre uomini bresciani, invece, si sono beccati un provvedimento per atti contrari alla pubblica decenza: prendevano la tintarella integrale, come mamma li ha fatti. Non in uno spazio per "naturisti", ma in un luogo aperto al pubblico (e questo è vietato dal codice penale).

"Vogliamo solo garantire il libero accesso al parco anche a chi non vuole assistere a certi spettacoli", ha dichiarato il comandante Rossi, della Polizia locale. (da BresciaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba davanti a coppia di turisti al lago di Garda

Today è in caricamento