rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Milano

Sms d'amore alla fidanzata, lei non capisce e chiama il 113

Incredibile vicenda a Milano, dove una ragazza, equivocando il messaggio shakespeariano inviatole dal fidanzato, ha temuto un suicidio e ha chiamato la Polizia

MILANO - Ha letto un messaggio d'amore sul telefonino come una volontà di suicidio da parte del proprio fidanzato e, con grande spavento, ha chiamato la Polizia.

L'equivoco amoroso di ieri sera a Milano ha avuto come protagonisti due fidanzati: lei, 23enne, aspettava che lui, 38enne, tornasse in città dopo un lungo viaggio in treno. Quando il ragazzo è arrivato in Stazione Centrale, ha inviato un sms all'amata, nell'attesa di rivederla: una frase tratta dalla storia romantica per eccellenza, la tragedia "Romeo e Giulietta" di Shakespeare. Voleva esprimere così la gioia del ritorno a casa, ma la giovane ha interpretato il messaggio come un suo tentativo di suicidio.

E così, senza perdere nemmeno un secondo, la ragazza ha avvisato la polizia che si è recata all'istante in Stazione Centrale. Gli agenti hanno rintracciato il 38enne che camminava spensierato. L'uomo, superato l'effetto sorpresa, ha dovuto chiarire l'equivoco mostrando la citazione shakespeariana sul cellulare. (da MilanoToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sms d'amore alla fidanzata, lei non capisce e chiama il 113

Today è in caricamento