rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Milano

Milano, scene da far west: colpi d'arma da fuoco contro il filobus

Preoccupati gli autisti Atm: "Di notte sui mezzi succede di tutto. Stavolta superati i limiti di sopportazione". La scena " da far west" di piazzale Lotto è senza precedenti

Nella notte spari contro il filobus 90-91 in piazzale Lotto a Milano, zona San Siro. L'autista è rimasto illeso. Il mezzo pubblico era fermo al capolinea di piazzale Lotto, quando è stato letteralmente bersagliato da colpi d'arma da fuoco. 

Milano, piazzale Lotto: spari contro filobs 90-91 al capolinea

In base alle prime informazioni, raccolte attraverso i dipendenti Atm che prestano servizio notturno sulla 90-91, non ci sarebbero stati passeggeri a bordo del filobus. Inevitabile che in queste ore ci sia parecchia preoccupazione tra gli autisti Atm, ed è già stato diffuso un volantino tra i colleghi.

Spari contro filobus a Milano (foto MilanoToday)

"Di notte sui mezzi succede di tutto. Questa volta sono stati superati i limiti di sopportazione", si legge: "Come mai la security di Atm non presidia i capolinea?". Il volantino è firmato dalla Rsu del deposito di viale Molise. La scena " da far west" di piazzale Lotto è senza precedenti per quel che riguarda il trasporto pubblico milanese.

Passeggero razzista insulta sul bus due studenti stranieri: autista interviene per difenderli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, scene da far west: colpi d'arma da fuoco contro il filobus

Today è in caricamento