rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Roma

Spari in strada a Roma: ragazzo di 19 anni colpito ad un fianco

Spari all'Axa in piazza Eschilo. Il giovane, un nuotatore, è grave

Spari a Roma nella notte, in zona Axa. Un ragazzo di 19 anni è stato raggiunto da un colpo di pistola al fianco. I fatti poco prima delle 2 quando la vittima, reduce da una serata in uno dei pub di piazza Eschilo, sarebbe stato colpito da un proiettile vagante da un uomo non ancora identificato.

Spari a Roma Axa in piazza Eschilo

Gravi le condizioni del ragazzo: trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia, è stato poi trasferito al San Camillo di Roma. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. La chiamata alla polizia è arrivata poco prima delle 2. Si segnala una rissa tra due gruppi di persone, una ventina in tutto. Quando i poliziotti di Ostia arrivano sul posto però trovano a terra il giovane ferito e sanguinante da un fianco.

Alcuni testimoni raccontano di aver udito tre spari. Altri presenti aggiungono che a sparare sarebbe stata una persona, fuggita con un'altra a bordo di uno scooter. Il ferito, estraneo ai fatti, sarebbe stato raggiunto da un proiettile vagante. Manuel Mateo Bortuzzo - questo il nome del ragazzo ferito - è un nuotatore di Treviso, a Ostia ospite presso il polo natatorio della Federazione Italiana Nuoto. Ieri si trovava al pub per una serata con amici ed è estraneo alla rissa.

Sparatoria in un negozio, finanziere apre il fuoco e uccide due persone 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in strada a Roma: ragazzo di 19 anni colpito ad un fianco

Today è in caricamento