rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Venezia

Stupro in spiaggia: fermato un 25enne senegalese

La polizia ha fermato il presunto responsabile della violenza sessuale avvenuta sulla spiaggia di Jesolo ai danni di una ragazza di 15 anni

Nella serata di ieri, venerdì 24 agosto, la polizia ha fermato a Mestre un giovane senegalese di 25 anni ritenuto responsabile dello stupro consumato sulla spiaggia di Jesolo nella notte tra mercoledì e giovedì ai danni di una ragazza 15enne. Si tratta di un senegalese con alcuni precedenti a carico che per ora risulta in stato di fermo di indiziato di delitto: è stato condotto al carcere di Venezia, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Le indagini

Quando gli agenti della squadra mobile lo hanno raggiunto si trovava in una struttura ricettiva. A contribuire alle indagini potrebbero essere state le registrazioni delle telecamere in zona, oltre alle testimonianze raccolte dagli investigatori. La vittima, una turista friulana, era stata trovata sulla spiaggia in stato di choc, quindi portata all'ospedale dove le era stata riscontrata la violenza. Da subito le forze dell'ordine si sono messe a caccia dell'aggressore, individuando il sospetto in meno di 48 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro in spiaggia: fermato un 25enne senegalese

Today è in caricamento