rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Rimini

Aggredita e trascinata nella colonia abbandonata per essere stuprata: arrestato clandestino

L'uomo, un algerino clandestino in Italia, è stato arrestato dai carabinieri di Rimini con l'accusa di violenza sessuale

RIMINI - Una brutta storia di degrado quella che, nella notte tra giovedì e venerdì, ha visto una clochard venire aggredita da un algerino 41enne che ha cercato di violentarla. Secondo quanto emerso, verso le 2 di venerdì il nordafricano, clandestino in Italia, e la donna, una 48enne, si sarebbero incontrati nei pressi della ex colonia Murri in viale regina Margherita.

Come riporta Rimini Today entrambi sotto l'effetto dell'alcol, a un certo punto il 48enne ha cercato di convincere la sua vittima a seguirlo tra le stanze diroccate per passare insieme la notte. Al rifiuto della vittima, l'algerino l'ha aggredita ferocemente trascinandola nella colonia abbandonata e cercando di violentarla.

La 48enne, tuttavia, è riuscita a fuggire e, una volta in strada, ha chiamato aiuto facendo accorrere sul posto una pattuglia dei carabinieri e l'ambulanza del 118. Capito cosa era successo, i militari dell'Arma hanno setacciato i ruderi della struttura individuando e arrestando il nordafricano con l'accusa di violenza sessuale. La donna, invece, è stata trasportata al pronto soccorso dell'Infermi dove, i medici, le hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in 21 giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e trascinata nella colonia abbandonata per essere stuprata: arrestato clandestino

Today è in caricamento