rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Avellino

Imprenditore in difficoltà economiche si uccide nell'azienda

Il dramma nell'avellinese, a Baiano: un 40enne si è tolto la vita con un colpo di fucile alla testa. Oppresso dai debiti, lascia due figli

AVELLINO - Baiano, piccolo centro in provincia di Avellino, è sotto choc: un piccolo imprenditore in difficoltà economiche, di 40 anni, si è tolto la vita negli uffici della sua falegnameria nel comune dell'Irpinia.

L'uomo, G.L. - queste le sue iniziali - si è sparato un colpo di fucile all'interno dell'azienda in via Calabricito. Divorziato e padre di due figli, sembra fosse oppresso dai debiti che non riusciva più a fronteggiare.

Secondo le prime informazioni raccolte, tra le cause che avrebbero spinto l'imprenditore al suicidio potrebbe esserci anche l'impossibilità di far fronte al pagamento di cartelle esattoriali.

La tragedia si è consumata nelle prime ore di stamattina, poco distante dal casello autostradale della Napoli-Bari. L'imprenditore non avrebbe lasciato alcun biglietto, ma dalle prime indagini dei carabinieri si fa strada l'ipotesi di difficoltà economiche connesse alla gestione dell'attività.

SUICIDI E MEDIA: E' GIUSTO PARLARNE? LEGGI LO SPECIALE


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore in difficoltà economiche si uccide nell'azienda

Today è in caricamento