rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Città Massa-Carrara

Imprenditore edile si impicca

L'uomo, 53 anni, è stato trovato senza vita stamattina in un capannone industriale a Massa

MASSA - E' arrivato in un capannone industriale a Massa (Massa Carrara) con il suo furgone prima delle 6 di stamattina, con l'intenzione di farla finita. E lì lo hanno trovato, impiccato ad una trave. L'uomo, 53 anni, era un piccolo imprenditore edile.

Al momento non sarebbero stati ritrovati biglietti o altri scritti nei quali il 53enne spiega il suo gesto. A dare l'allarme, secondo quanto si è appreso, è stato un geometra che proprio oggi aveva appuntamento con l'imprenditore nel capannone. La struttura è di proprietà di un vicino centro commerciale per il quale il 53enne avrebbe lavorato.

La trave a cui è stato trovato impiccato è a un'altezza da terra di circa cinque metri: proprio questo particolare inizialmente avrebbe fatto sorgere alcuni dubbi sulla dinamica di quanto accaduto. Ma all'esito di un sopralluogo di investigatori dei carabinieri, magistrato e medico legale, l'ipotesi del suicidio avrebbe trovato conferme. L'imprenditore avrebbe utilizzato una scala per poter sistemare la corda alla trave e poi si sarebbe tolto la vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore edile si impicca

Today è in caricamento