rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Suicidi / Roma

Il presunto killer del "parrucchiere dei vip" si è ucciso in carcere

La vittima era nella stessa sezione del carcere romano dove ieri si è impiccato in cella Ludovico Caiazza, il presunto killer del gioielliere di via dei Gracchi. Il giovane era accusato dell'uccisione di Mario Pegoretti, il parrucchiere massacrato a Pineta Sacchetti

ROMA - A Regina Coeli un altro detenuto si è tolto la vita: è il secondo in meno di 24 ore. "Si tratta di un romeno di 18 anni - rende noto la Fns Cisl del Lazio". La vittima era detenuta nella settima sezione, la stessa dove ieri si è impiccato in cella Ludovico Caiazza, il presunto killer del gioielliere di via dei Gracchi. 

LA VITTIMA - Anche il ragazzo era in isolamento, e il suicidio sarebbe avvenuto con le stesse identiche modalità. Arrestato a fine aprile, era in carcere accusato, insieme a un connazionale, dell'omicidio del parrucchiere dei vip, Mario Pegoretti, prima rapinato e poi massacrato con una grossa pietra a Pineta Sacchetti.  

LE POLEMICHE - "Occorre chiarire la dinamica ma occorrono urgenti provvedimenti del caso dovuti certamente da una inadeguata gestione" sottolinea Massimo Costantino, segretario generale aggiunto del sindacato. Una polemica quella sulla gestione del carcere scoppiata già ieri dopo il suicidio di Caiazza. A presidiare la sezioni c'erano solo due agenti. 

Tutti gli aggioramenti su Roma Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presunto killer del "parrucchiere dei vip" si è ucciso in carcere

Today è in caricamento