rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Modena

Giù dal cavalcavia sull'autostrada A1: muore calciatore di 30 anni

Tigei Della Santina, 30 anni, era uscito qualche ora prima dal ristorante in cui stava cenando, aveva salutato gli amici: poi al termine di una notte che resta avvolta dal mistero il salto nel vuoto

MODENA - Erano da poco passate le sei quando lungo la autostrada A1 al km 166 in direzione sud la Polizia stradale di Modena sabato mattina è intervenuta per rilevare la morte di un giovane, un 30enne residente a Modena, caduto dal cavalcavia della SS12 Nuova Estense sovrastante l’autostrada. Tigei Della Santina, 30 anni, era uscito qualche ora prima dal ristorante in cui stava cenando, aveva salutato gli amici: poi al termine di una notte che resta avvolta dal mistero il salto nel vuoto. Lutto in tutta la grande comunità sinti. Il giovane era un forte calciatore dello Zocca e soprattutto padre di tre bimbe di 12, 10 e 4 anni.

Era origiario di Scandiano, nel Reggiano. I carabinieri indagano ma si propende per il gesto volontario. Come scrive domenica il Resto del Carlino, alcuni atteggiamenti e frasi pronunciate con gli amici "del campo" forse avrebbero lasciato intendere la sua volontà di farla finita. Un familiare racconta: "Era un ragazzo felice, un papà sereno, un marito innamorato e un calciatore di successo. Aveva giocato nelle giovanili del Carpi e del Modena ed era un grande lavoratore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giù dal cavalcavia sull'autostrada A1: muore calciatore di 30 anni

Today è in caricamento