rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Caserta

Tammaro Tavoletta è scomparso nel nulla: sono giorni di apprensione

Sabato 5 ottobre, dopo essersi ferito alla mano sinistra, è stato medicato all'ospedale di Aversa. E' stato dimesso verso le 20 e da allora nessuno lo ha più visto

Sono giorni di apprensione, di lui nessuna traccia. Un uomo di 37 anni, Tammaro Tavoletta, operaio edile di Villa Literno (Caserta), è scomparso da sabato 5 ottobre.

Quel giorno, dopo essersi ferito alla mano sinistra, è stato medicato all'ospedale di Aversa. E' stato dimesso verso le 20 e da allora nessuno lo ha più visto. Avrebbe con sè i documenti e il cellulare che però risulta spento. Al momento della scomparsa Tammaro Tavoletta indossava un giubbino blu, una maglietta rossa a maniche corte, jeans e scarpe da ginnastica bianche.

Ha un topolino tatuato sulla gamba e un altro tatuaggio sulla spalla. I genitori (che vivono con lui) hanno ovviamente presentato denuncia ed allertato anche la trasmissione 'Chi l'ha visto?', che ieri sera ha dato spazio alla segnalazione. Chiunque abbia informazioni utili può contattare le forze dell'ordine. 

L'esercito degli scomparsi: 53mila persone svanite nel nulla in Italia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tammaro Tavoletta è scomparso nel nulla: sono giorni di apprensione

Today è in caricamento