rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Napoli

Tabaccaio-politico trovato in una pozza di sangue nella sua tabaccheria

Il segretario della lista civica “Scelta Popolare” è stato trovato ferito all'addome e alla gola a Somma Vesuviana, nel Napoletano. E' gravissimo

Le sue condizioni sono molto gravi: è stato trovato ferito all'addome e alla gola. Riverso in una pozza di sangue nella sua attività. Così è stato ritrovato Tommaso Rea, 52 anni, titolare di una tabaccheria a Somma Vesuviana, nel Napoletano. È lì, nella sua tabaccheria nei pressi del Mercato Vecchio, che l'esercente è stato ritrovato gravemente ferito mercoledì sera: è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale, le sue condizioni sono gravissime.

Rea è impegnato in politica da tempo ed è segretario di una lista civica, “Scelta Popolare”, lista di maggioranza in città. Su Facebook si moltiplicano i messaggi di vicinanza al politico che lotta tra la vita e la morte. La prognosi è riservata. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Castello di Cisterna, in un primo momento era circolata l'ipotesi della rapina finita male, ma non è stato trovato alcun riscontro. I carabinieri avrebbero già escluso nettamente un episodio di aggressione e propenderebbero per un tentativo di togliersi la vita da parte dell'uomo, molto conosciuto in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tabaccaio-politico trovato in una pozza di sangue nella sua tabaccheria

Today è in caricamento