rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Treviso

Sesso nel parcheggio del supermercato: beccati dalla polizia

Succede a Treviso: quando il responsabile della sicurezza si è avvicinato alla loro auto, i due amanti focosi sono andati avanti, senza accorgersi di nulla. Per questo è stata chiamata la polizia che ha intimato loro di smettere

TREVISO - Se la passione ti prende anche il parcheggio del supermercato va bene. Ma c'è un limite a tutto. Perché se il responsabile della sicurezza si avvicina, avverte e gli amanti non sentono poi arriva la polizia. E' successo a Treviso, nei pressi del parcheggio del supermercato Panorama di Strada Ovest.  

Il responsabile della sicurezza si era accorto dei due amanti focosi, ma loro non si erano accorti di lui. Così ha chiamato le forze dell'ordine che hanno intimato loro di smettere. A quel punto gli amanti per evitare la denuncia per per atti osceni in luogo pubblico si sono dati un contegno. Nell'area non c'era alcuna auto e la pensilina delle scale rappresentava un'ulteriore barriera che i due, senza fare i conti con le telecamere di sorveglianza, ritenevano sufficiente per passare inosservati. Protagonisti dell'incontro focoso un ragazzo ed una ragazza di 25 anni, residenti in due comuni della Destra Piave. (da TrevisoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso nel parcheggio del supermercato: beccati dalla polizia

Today è in caricamento