rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Rimini

Prenota un appartamento vista mare, si ritrova in un campo nomadi

Un trentenne modenese pensava di aver fatto un affare prendendo in affitto una casa al mare vicino a Riccione, invece si è trovato vittima dell'ennesima truffa online. Ma almeno può sperare di rivere i soldi: identificato l’autore dell'annuncio

Ha pagato 1.200 euro per ritrovarsi all’indirizzo di un campo nomadi. È successo ad un trentenne di Carpi che sognava di aver fatto un affare prendendo in affitto una casa al mare vicino a Riccione, invece si è trovato vittima dell'ennesima truffa online. 

Come riportato da Rimini Today il trenntenne aveva versato una somma richiesta dall'annuncio basandosi soltanto su un testo con foto pubblicato su una delle tante bacheche elettroniche online.

Il truffato ha presentato immediatamente denuncia e i carabinieri hanno identificato l’autore dell’annuncio truffaldino, un cinquantenne di Roma.

È andata bene perché purtroppo queste truffe sono frequenti, gli autori spesso e volentieri sono truffatori seriali e i soldi raramente tornano ai legittimi proprietari, senza contare la rabbia della vacanza rovinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenota un appartamento vista mare, si ritrova in un campo nomadi

Today è in caricamento