rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Roma

Smalto per unghie per creare finte abrasioni: così inscenavano la "truffa dello specchietto"

Due persone sono state denunciate per truffa aggravata in concorso

Due persone sono finite nei guai per aver tentato di raggirare una donna con la cosiddetta "truffa dello specchietto", usando dello smalto per unghie per creare finte abrasioni sulla carrozzeria dell'auto della vittima. E' successo a Roma, dove gli agenti del commissariato Colombo sono riusciti a bloccare due truffatori di 27 e 40 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine. 

I poliziotti, dopo aver individuato l'auto in un parcheggio vicino via Cristoforo Colombo, hanno identificato i malintenzionati. All'interno dell'autovettura adoperata per la truffa, il personale della Polizia di Stato ha rinvenuto materiale utilizzato per creare finte abrasioni sulla carrozzeria e precisamente smalto per unghie, tracce di quest'ultimo trovate anche sul mezzo della persona truffata.

Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che i due fermati erano ricercati in quanto responsabili di un precedente analogo episodio, verificato l'agosto scorso. I due sono stati denunciati per truffa aggravata in concorso, mentre l'auto utilizzata è stata posta sotto sequestro.

La notizia su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smalto per unghie per creare finte abrasioni: così inscenavano la "truffa dello specchietto"

Today è in caricamento