rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Napoli

Turista denuncia: "Drogata e stuprata in hotel a Capri"

La donna ha detto alla polizia di essere stata drogata con una sostanza che l'avrebbe stordita rendendole impossibile reagire alla violenza

Una turista francese di 33 anni in vacanza a Capri ha denunciato di essere stata stuprata dopo essere stata drogata con una sostanza sciolta nel bicchiere. 

La violenza, come scrive Il Mattino, sarebbe avvenuta una ventina di giorni fa, in una suite di un hotel sull'isola azzurra. Il presunto aggressore sarebbe un turista americano. 

La donna ha presentato denuncia al Commissariato di Capri e polizia, carabinieri e Procura sono al lavoro per fare luce sull'accaduto. 

Sono state già acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza dell'albergo, dalle quali sarebbe emerso che la donna al momento dell'ingresso nella struttura barcollava e si reggeva in piedi a fatica. La donna ha riferito inoltre di essere stata drogata con una sostanza che l'avrebbe stordita rendendole impossibile reagire alla violenza. La donna e l'uomo accusato di averla violentata, entrambi ritornati nei loro Paesi d'origine, potrebbero essere ascoltati dai magistrati nei prossimi giorni.

La notizia su NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista denuncia: "Drogata e stuprata in hotel a Capri"

Today è in caricamento