rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Roma

Cade dal quinto piano dell'hotel, turista in fin di vita: giallo a Roma

I soccorritori hanno trovato l'uomo, un 36enne australiano, ancora vivo ma in gravi condizioni. La moglie invece era in camera, ancora addormentata. La polizia indaga sul caso e non esclude nessuna pista, dall'incidente al gesto volontario

ROMA - Un turista australiano di 36 anni è ricoverato in condizioni critiche al Policlinico Umberto I dopo essere precipitato dal quinto piano di una camera dell'Hotel Boscolo Exedra, nel centro della Capitale.

I soccorritori hanno ricevuto una segnalazione nel pomeriggio di domenica. Quando sono arrivati sul posto, nella centralissima piazza della Repubblica, hanno trovato l'uomo, con indosso solo le mutande, sul terrazzino del secondo piano dell'hotel, in un area sul retro della struttura. La moglie era in camera, ancora addormentata.

Secondo i primi accertamenti, il turista e sua moglie pare fossero ubriachi e avrebbero avuto una discussione poco prima della caduta. Dalle prime indagini condotte dagli agenti del commissariato Viminale sembrerebbe inoltre che i due fossero in vacanza della Città Eterna per un "viaggio riparatore".

Al momento gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, dalla caduta all'incidente sino al gesto volontario. (da RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal quinto piano dell'hotel, turista in fin di vita: giallo a Roma

Today è in caricamento