rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie curiose

Ubriaco di primo mattino sale su un albero della piazza: "Volevo un po' di tranquillità"

Succede nel Bresciano: i passanti, allarmati, hanno chiesto aiuto al 112

Ubriaco, già di prima mattina, è salito su un albero di piazzale Europa, a Sarezzo (Brescia), e di scendere non voleva proprio saperne. Così, come riferisce BresciaToday, per evitare che cadesse e si facesse male, si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri.

Nonostante l'ora, l'uomo, un 58enne della zona, aveva decisamente già esagerato con l'alcol e ha deciso di concedersi una siesta al riparo da occhi indiscreti tra le fronde di un albero. A quanto sembra ai soccorritori avrebbe infatti riferito di cercare solo "un po' di tranquillità". Peccato però che la sua presenza non sia passata inosservata: qualche passante lo ha visto ed ha temuto il peggio. Intorno alle 12 è quindi partita una chiamata, con richiesta di aiuto.

Sul posto si  sono precipitati  i sanitari del 118, giunti a bordo di un'autolettiga, i Vigili del Fuoco e pure una pattuglia dei Carabinieri di Gardone Val Trompia. Vedendo lo "spiegamento" di forze l'uomo avrebbe deciso di "arrendersi" e abbandonare autonomamente il suo pericoloso rifugio. Una volta sceso dall'albero, il 58enne è stato preso in carico dai sanitari, ma ha rifiutato il ricovero in ospedale.

La notizia su BresciaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco di primo mattino sale su un albero della piazza: "Volevo un po' di tranquillità"

Today è in caricamento