rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA / Torino

Reagisce a rapina: barista ucciso

Due uomini, a volto coperto, si sono presentati nel bar di Giovanni Bruno, 38 anni. L'uomo ha reagito e uno dei due malviventi gli ha sparato alla schiena e all'addome. Fuggiti i due rapinatori

TORINO - Una rapina finita male, nel sangue. Con la morte di Giovanni Bruno, il 38enne proprietario di un bar a Pinerolo in corso Torino 304.

La notte scorsa due uomini con il volto coperto dal passamontagna hanno tentato di rapinarlo. Giovanni avrebbe reagito e allora uno dei due rapinatori gli ha sparato con una calibro 22 alla schiena e all'addome. 

Niente da fare per Bruno che è morto sul colpo. I malviventi, invece, dopo averlo ucciso hanno rubato 4mila euro dalla cassa e si sono dati alla fuga. In tutta Italia sono stati allestiti posti di blocco e servizi mirati per dare la caccia ai due protagonisti di quello che sembra un delitto inspiegabile. E che ora terrorizza la moglie della vittima che non riesce a darsi pace. "Mio marito era un grande uomo, non aveva mai fatto del male a nessuno, ma tanti negli ultimi mesi volevano farcene" ha detto la donna, che poi ha ricordato una rapina subita il due di marzo. 

"Forse abbiamo sottovalutato la prima rapina, che è stata scioccante. Non sappiamo cosa possa essere, non abbiamo debiti, qualche persona che segnava qualcosa al bar ma pochi soldi, cifre da 50-100 euro. Poi mio marito non aveva il coraggio di chiedere soldi a nessuno. Lui ha sempre e solo fatto del bene - ha concluso la donna - Adesso ho tanta paura per i miei bambini, spero di no pero' ho paura". (da TorinoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reagisce a rapina: barista ucciso

Today è in caricamento