rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Torino

Folle col coltello aggredisce coppia di amici

Due agenti fuori servizio hanno salvato una donna 40enne e un uomo 50enne aggrediti da un folle armato di coltello vicino piazza Vittorio Veneto a Torino

TORINO - Una donna 40enne e un uomo 50enne, entrambi italiani, sono stati aggrediti da un folle armato di coltello vicino piazza Vittorio Veneto la sera di domenica 13 agosto 2017. Stavano tornando verso la loro auto dopo una cena e hanno notato il pazzo che insultava due ragazzine mentre passeggiavano di sotto, ai Murazzi.

A salvarli sono stati due agenti fuori servizio del commissariato San Secondo che, passando in auto con un amico in corso Cairoli, hanno notato l'accaduto e si sono precipitati sull'aggressore che nel frattempo aveva puntato l'arma sull'uomo.

L'uomo ha gridato frasi a sfondo sessuale contro la donna e ha lanciato il coltello giù verso i Murazzi. L'arma è stata presto recuperata. Sul posto sono poi arrivati gli uomini della squadra volanti a dare manforte ai colleghi. La coppia di amici se l'è cavata con un grande spavento, mentre il lestofante è stato arrestato.

La notizia su Torino Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle col coltello aggredisce coppia di amici

Today è in caricamento