rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Padova

Padova, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto: morto 42enne

La vettura è stata trovata a bordo della strada a Bronzola di Campodarsego. La vittima è Vasile Vass, un operaio romeno di 42 anni residente a Borgoricco. Inutili purtroppo i soccorsi

PADOVA - Incidente mortale in via Panigale a Bronzola di Campodarsego. Per cause al vaglio dei carabinieri intervenuti per i rilievi, probabilmente l'asfalto reso scivoloso dal ghiaccio, il conducente di una Volkswagen Golf ha perso il controllo del mezzo all'altezza della ditta "Pauro Salotti", finendo per schiantarsi violentemente contro il muretto di cemento di un canale di scolo a lato della carreggiata. Un impatto risultato fatale all'automobilista, Vasile Vass, un romeno di 42 anni, residente a Campodarsego in via Olmo, di professione operaio, sposato.

Sul posto, oltre ai militari per l'accertamento della dinamica, sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Santa Giustina, per estrarre la vittima dalle lamiere contorte della macchina (le operazioni sono terminate intorno alle 10), e i sanitari del Suem 118, che però nulla hanno potuto se non constatare il decesso dell'uomo, avvenuto presumibilmente diverse ore prima. L'allarme, infatti, è stato lanciato da un altro automobilista, che, transitando per la via, ha notato una vettura schiacciata contro il muretto. Da appurare a che ora si sia effettivamente verificato il sinistro.

Gelo mortale sulle strade, le foto dell'incidente

Continua a leggere su Padova Oggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto: morto 42enne

Today è in caricamento