rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Venezia

Venezia, i ladri rubano nel suo locale: lui gli tira addosso un mattone

Due malviventi incappucciati in due minuti hanno scardinato l'ingresso e sono riusciti a entrare nel locale portando via le macchinette piene di soldi. Il titolare ha postato il video del colpo su Facebook con la minaccia: "La prossima volta..."

VENEZIA - Una manciata di minuti poco prima delle 5 di sabato 20 febbraio: le telecamere immortalano tutta la scena, un furto messo a segno in pochi minuti, l'ennesimo, nel locale Klondike Cafè di via Cadore a Caorle.

In centoventi secondi i due malviventi, in tuta e incapucciati, sono riusciti a scendere dalla macchina, un'Audi bianca parcheggiata di fronte al locale, scardinare una porta di alluminio con gli appositi arnesi ed entrare dentro al bar.

In una manciata di secondi hanno sradicato due macchinette cambiamonete e le hanno caricate sulla macchina, dove ad aspettarli pronto a dare gas, c'era un complice.

Appena il tempo di caricare l'automobile che il proprietario del locale, Massimo Zane, già tre i furti nel suo Caffè, si è accorto del colpo e ha tentato di fermarli lanciando loro prima un mattone e poi un'insegna pubblicitaria. Ma i predoni sono riusciti a scappare in fretta e furia. Il titolare ha postato il video del colpo su Facebook con la promessa: "La prossima volta vi sparo". (Da VeneziaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, i ladri rubano nel suo locale: lui gli tira addosso un mattone

Today è in caricamento