rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Vercelli

Sperona l'auto della ex, lancia liquido infiammabile e dà fuoco: la donna è grave

E' successo nel parcheggio di un'area commerciale a Vercelli. La donna è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale a Torino. L'uomo si sarebbe costituito

A Vercelli un uomo è stato fermato dopo aver speronato l'auto della ex compagna e aver lanciato liquido infiammabile nell'abitacolo dando fuoco alla vettura. Non è chiaro se la donna fosse nell'auto o vicino alla vettura. E' successo nel parcheggio di un'area commerciale della città piemontese, sulla tangenziale ovest.

Vercelli, sperona auto della ex e le dà fuoco: la donna è grave

Immediati i soccorsi, la donna è stata trasferita al Cto di Torino: le sue condizioni sono gravi. . Ha ustioni sul 45% del corpo. Le ustioni, di cui il 10% è di terzo grado, interessano il volto, il collo, il dorso e le gambe. 

A quel che si apprende, i due si erano lasciati da tempo e la donna aveva già denunciato l'ex compagno per minacce. Sulla dinamica dei fatti sono in corso le indagini dei carabinieri: l'uomo si sarebbe costituito. Indagano i carabinieri che stanno ascoltando testimoni, al vaglio i filmati delle telecamere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperona l'auto della ex, lancia liquido infiammabile e dà fuoco: la donna è grave

Today è in caricamento