rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vibo Valentia

Mostra interesse per una ragazza: massacrato di botte dal 'branco'

Un giovane di 17 anni, 'colpevole' di avere corteggiato una sua coetanea, è stato aggredito dalla comitiva del suo rivale in amore: caricato su un'auto, è stato picchiato. Ha riportato la frattura di tutte le ossa del volto

La sua colpa: aver mostrato interesse per una ragazza. In risposta quello che neanche sapeva essere il suo rivale in amore ha organizzato una vera e propria spedizione punitiva.

E' accaduto a Vibo Valentia ieri pomeriggio: un giovane, F.C., di 17 anni ha corteggiato una ragazza. Poche ore dopo, mentre si trovava in pieno centro, una macchina lo ha raggiunto e il ragazzo è stato caricato a bordo con la forza da quattro coetanei.

Quindi hanno raggiunto una zona isolata e lì è iniziato il pestaggio. Calci, pugni, testate. Risultato: il 17enne ha riportato la frattura di tutte le ossa del viso, la lesione di alcune costole e ferite in tutto il corpo.

Soccorso da alcuni passanti attirati dalle sue grida quando ormai i suoi aggressori si erano dileguati, il giovane è stato ricoverato all'ospedale di Catanzaro nel reparto di chirurgia maxillo-facciale.

Secondo quanto hanno riferito i Carabinieri della compagnia di Vibo Valentia, che hanno condotto le indagini, si sono rivelate decisive per identificare i responsabili dell'aggressione le immagini riprese da alcune telecamere del sistema di videosorveglianza installate in piazza Municipio, il luogo del sequestro.

Questo permetterà agli inquirenti di identificare tutti i componenti del branco: al momento, infatti, sono già stati arrestati il "rivale" del giovane che ha organizzato la spedizione e uno degli assalitori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra interesse per una ragazza: massacrato di botte dal 'branco'

Today è in caricamento