rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Enna

Gira video hot col fidanzato, poi lo lascia e lui la ricatta: 17enne arrestato ad Enna

Quando la loro storia d'amore di adolescenti era finita, lui aveva cominciato a perseguitarla con telefonate nelle quali pretendeva di incontrarla e di avere rapporti sessuali, minacciando che, in caso di rifiuto, avrebbe diffuso le immagini sui social

L'aveva filmata mentre si scambiavano effusioni e quando la loro storia d'amore di adolescenti era finita, lui l'avrebbe minacciata di diffondere le riprese sui social network. Un diciassettenne è stato arrestato dai carabinieri di Nicosia (Enna) con l'accusa di tentata violenza sessuale e stalking nei confronti della ex fidanzata, anche lei minorenne.

Dopo la fine della relazione con la coetanea il giovane aveva cominciato a perseguitarla con telefonate nelle quali pretendeva di incontrarla e di avere rapporti sessuali, minacciando che, in caso di rifiuto, avrebbe diffuso sui social le immagini riprese all'insaputa della ragazza. Alla fine lei ha raccontato tutto ai genitori e insieme a loro si è presentata dai carabinieri per denunciare l'ex fidanzatino.

Quando lui le ha fatto l'ennesima telefonata chiedendole un incontro la giovane ha concordato l'appuntamento al quale però si sono presentati i carabinieri. Il diciassettenne, su disposizione della Procura per i minori di Caltanissetta che ha coordinato le indagini, è stato arrestato e trasferito all'istituto penale minorile di Caltanissetta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira video hot col fidanzato, poi lo lascia e lui la ricatta: 17enne arrestato ad Enna

Today è in caricamento