rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Udine

"Quei profughi volevano violentare alcune ragazze", ma si era inventato tutto: denunciato

A Udine un giovane di 22 anni è stato denunciato per procurato allarme e per l'ipotesi di reato di oltraggio a Corpo giudiziario dell'Arma dei carabinieri

Ha pubblicamente annunciato una tentata violenza sessuale di alcuni profughi ai danni di un gruppo di ragazze su Facebook, ma si era inventato tutto.

Per questo motivo un giovane di 22 anni è stato denunciato per procurato allarme e per l'ipotesi di reato di oltraggio a Corpo giudiziario dell'Arma dei carabinieri.

Succede a Villa Santina, Udine: il 22enne aveva segnalato sul proprio profilo del social network una fantomatica tentata violenza sessuale nei confronti di alcune ragazze commessa da alcuni profughi nel campo sportivo della zona. 

In base a quello che raccontava il ragazzo, le vittime si sarebbero successivamente rivolte ai carabinieri, non venendo però credute.

I militari della locale stazione hanno effettuato una serie di accertamenti, dai quali è emerso come la notizia fosse totalmente falsa. Così è scattata la denuncia per il giovane, scrive UdineToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quei profughi volevano violentare alcune ragazze", ma si era inventato tutto: denunciato

Today è in caricamento