rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Brescia

Con 2 euro vince mezzo milione: "E' un gioco nuovo, lo propongo ai clienti affezionati"

Il fortunato (o la fortunata) ha indovinato tutti i 5 numeri della lotteria "VinciCasa" e si è messo in tasca il jackpot

Maxi vincita a Ponte San Marco, in provincia di Brescia: giocando al nuovissimo gioco della Sisal "VinciCasa", un cliente si è infatti messo in tasca l'intero montepremi, ben 500mila euro. Una vincita ottenuta con il minimo sforzo per il portafogli: per partecipare al concorso, il fortunato (o la fortunata) ha infatti investito solo 2 euro. Nessuna indiscrezione sull'identità del vincitore. Si sa solo che è un cliente assiduo che ha seguito i consigli del proprietario della tabaccheria Ghidini di via Schiannini. 

"Propongo questo gioco solo ai clienti affezionati - spiega Luca Ghidini, proprietario della tabaccheria - proprio perché è nuovo e ancora poco conosciuto, ma permette di guadagnare un bel po' di soldini. Attualmente non ho idea di chi sia il fortunato, ma non sarà difficile da scoprire: il primo dei miei clienti che comprerà casa è quello che ha indovinato i 5 numeri vincenti".

Il montepremi del concorso (500mila euro) è infatti così suddiviso: 200mila euro in denaro contante, mentre  la parte restante è vincolata all'acquisto di una casa. Per mettersi in tasca mezzo milione di euro bisogna giocare 5 numeri, scegliendo tra una rosa di 40. Questa la combinazione fortunata, relativa all'estrazione del 19 settembre: 5,27,28,31,39.

La notizia su BresciaToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con 2 euro vince mezzo milione: "E' un gioco nuovo, lo propongo ai clienti affezionati"

Today è in caricamento